Indirizzo Email: info@indegno.eu

Indirizzo: Via del Pratello 84/A


P. Iva: 03756351205

Ci trovi dal Martedì al Sabato a pranzo, dalle 12.30 alle 14.30, a cena dalle 19.30 a mezzanotte.

Venerdì e Sabato sera, andiamo avanti fino a notte fonda, passate a trovarci!

Avete voglia di uno spuntino gustoso, economico e fuori dall'ordinario? Le crescentine di Indegno soddisferanno ogni voglia delle vostre papille gustative! La Stagionale con crudo e confettura di fichi mi ha fatto innamorare! Da tornarci ancora, ancora e ancora!

Piccola chicca che è appena approdata in via del Pratello. Un gruppo di ragazzi che prepara delle ottime crescentine 2.0 leggere e per niente unte. Farce con ingredienti stagionali di qualità ad un piccolo prezzo. Si può approfittare anche dei menù che, composti da due crescentine a scelta ed una bevanda, fanno risparmiare qualche euro rispetto all’acquisto dei singoli prodotti. Molto buone la classica crescentina con la mortadella e quella con crudo e squacquerone. Ottima la stagionale con l’aggiunta della confettura di fichi. Consigliato!!

Una crescentine nuova, diversa, che non unge, ma che riesce a mantenere una fragranza e un gusto come poche al giorno d'oggi. Speciale la stagionale (crudo e composta di fichi), buonissima l'indegna alla mortadella. Tornerò sicuramente.